Potrà pure sembrarvi una cosa stupida da dire, ma ahi me non è affatto così: vi starete chiedendo cosa vi sia poi di così tanto difficile da usare in una valigia trolley. La apri, ci metti dentro le cose, la chiudi e la porta in giro con te, che sia durante un uso di giorno in giorno oppure da usare per andare in vacanza. Insomma, io penso però che per quello che ho speso quando la ho pagata, vi sia di per certo una grande opportunità e una notevole necessità di indagare più a fondo e di analizzare con maggiore cura i suoi possibili usi.
In fondo, io penso che se abbiamo una lettura o una cura quanto mai superficiale di quanto si possa fare con una valigia trolley, allora sì che è di sicuro vero che possiamo anche limitarci a usarli in maniera il più semplice e il meno complesso possibile. Ma se invece volessimo stare anche un poco più attenti ai possibili usi laterali e paralleli che si possono attribuire a una valigia trolley migliore, allora ecco che la nostra analisi deve farsi ben molto più approfondita, e questo già in sé e per sé, io vi dico e spero che voi stessi ve ne siate ben accorti anche qui e fin da subito.
Per quanto mi riguarda, di recente sono stato molto attento a queste possibilità, e ho allora notato che in effetti e in modo quanto mai semplice, è ben possibile approfondire la propria conoscenza del prodotto con una grande e buona attenzione quali consumatori. In fondo, se ci pensate bene, siamo noi che spendiamo il nostro denaro, e dunque e pure in quanto clienti abbiamo il diritto di ottenere tutto quanto ci viene promesso dal venditore e dal produttore e allora e poi così via.
La sensibilità del consumatore medio in Italia
Voi pensate che di solito una persona media in Italia si sofferma tanto o poco prima di decidere se acquistare una cosa o no? Beh, se il prezzo della singola unità è elevato, di solito si ferma molto a pensare e investe allora e anche tanto del proprio tempo, in modo da poter approfondire ognuna delle sue attenzioni. Ben diversa è invece la sua attenzione quando la circostanza che si trova a dover valutare è ben diversa: e questo in specie se il prezzo unitario è basso.