Vi devo proprio raccontare un aneddoto che mi ha riguardato. Mi è infatti accaduto di recente molto ma molto spesso, di dover aspettare a casa il ritorno dei miei bimbi dalla scuola e di mia moglie di qua e di là, a fare commissioni. Dal momento però che lei deve fare queste commissioni da sola, e che i bimbi non sono mai in orario, mi son dovuto trovare un passatempo per questi miei momenti di vuoto. E io me ne resto insomma tranquillo nella mia bella casetta, in tutta pace e senza il minimo sforzo da fare.
Io molte volte decido di leggermi il giornale, dunque mi prendo uno o due libri e me li leggo con calma, dato che a me piace molto leggere. Però è anche vero che se si deve stare molto tempo in casa da solo ad aspettare, leggere e leggere e leggere ancora può dare un po’ fastidio alla testa. Proprio per questa ragione io ho deciso di comperare un bel telefono cordless, per poter passeggiare per la casa mentre parlo al telefono con i miei amici. E non è mica male, sapete?
E vi devo dire che in questo modo mi trovo a passare ben tranquillo il mio tempo, e non è mica cosa da poco: si vede benissimo, e se inoltre vi fate assistere da un gran bel paio di amici di quelli tanto simpatici al telefono, vi posso ben assicurare che non ci si annoia proprio ma proprio mai, se voi mi credete e credo io proprio di sì. Insomma, a mio parere è proprio il massimo della comodità e del relax, e per questo son qui che vi voglio invitare a provare anche voi, che ci sta per davvero. Poi mi farete sapere qui nei commenti cosa ne pensate voi di una cosa simile.
I cordless tra loro collegati, invece?
E che poi io allora mi chiedo se a voi non convenga anche prendere in considerazione un certo elemento particolare, che è il fatto che più cordless possono coesistere, e quasi quasi arrivo a sperare che mia moglie si intrattenga ancora qualche minuto di più in commissioni, o i miei bimbi a chiacchierare con i loro amici fuori da scuola e in modo da permettermi di completare una telefonata in più, o di finire di vedere quella che sto già facendo in quel preciso momento.